View Single Post
Old 04-04-2007, 02:10   #318
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da trust5vdc Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sto usando Avira Personal edition Premium congiuntamente a Zone alarm pro 5.0.
Sottolineo la presenza di zone alarm per chiedere spiegazioni su alcuni "comportamenti" di Avira.
L'antivirus chiede la possibilità, ovviamente, di accedere ad internet. Fin qui niente di strano. Quello che invece mi lascia perplesso sono le finestre di Zone alarm indicanti il tentativo di avira in relazione ad essere contattato dai server. Per chi conosce zone alarm mi riferisco alle finestre di richiesta color viola, quelle alle quali bisognerebbe rispondere "DENY". Una cosa è entrare in internet (outcoming), un'altra è permettere ad un server di contattare i nostri programmi (Incoming). Io ho negato il permesso di essere contattato dai server e tutto va bene. Vorrei però capire perchè Avira si comporta così. Spero ci sia qualcuno in grado di spiegarmi. Ciao a tutti
Magari vuole verificare se la key è valida o se il software è aggiornato! Io lo farei passare senza troppe paranoie