ciao ragazzi vi prego di aiutarmi non so piu cosa fare
Fino a poco tempo fa usavo il norton 2004 con firewaall di xp con wind. xp pack 2 mai avuto probl
Siccome ho formattato e ho perso il norton sono andato a comprarmi l'ultima vers. internet security 2007 del norton sempre
Ho moltissimi problemi
Aiutatemi dandomi qualche consiglio o spiegazione ve ne sarei molto grato, vi prego di risparmiarmi le risposte tipo il norton fa schifo ecc.. credo di saperlo forse
Allora pronti via mi accorgo che il firewall di windows e' disattt..
Quindi noto che il norton avendo un firewall me lo disattiva lui x che 2 non si puo' credo
Qui nasace il probl continuo a prendere dialer dialer e siccome non ne avevo mai presi, la prima domanda e' possibile che il firewall di windows sia piu' sicuro di quello del norton 2007? vi risulta?
Altra cosa ogni tanto a caso trovo errore exe vol pan. credo audio
o exe nero errore credo sia legato a nero burning room
qui la seconda domanda i dialer fanno anche incasinare il pc o potrebbe essere il norton che crea probl?
preciso che nn ho mai avuto probl con nero o con i driver audio creative e con dialer un caso per qunto riguarda questi giorni forse sono aumentati succede anche a voi?
tra l'altro questi dialer io li prendo subito senza visitare nessun sito strano quindi questo mi fa credere che rigurdi particolarmente il firewall
ora mi ritrovo il pc che mi fa errori exe a go go go e in piu mi appaiono spesso finestre di connessioni che per fortuna non vanno xche ho il modem adsldi alice e perche il norton almeno quello le blocca ma che palle a che serve se poi nn fa in modo di nn prenderli sti dialer
Vengo al dunque secondo voi disattivo il firewall di norton e abilito quello di xp? (dubito che il norton lo accetti)
disinstallo il norton e torno al 2004? quindi ho buttato via i soldi?
sapete dirmi nelle eccezioni del firewall la voce abilitata con assistenza remota a che serve la lascio abilitata?
ultima cosa nelle proprieta' di internet nella voce connessioni io ho abilitato la voce utilizza la conn. remota predef. lascio cosi? cosa cambia tra quella impost e quella di no n utilizz. mai connessioni di rete o la voce utilizza la conn di rete se non e' dsispon. una remota come devo settare sapendo che uso alice adsl ?
scusate di tutto se potete rispondetemi in modo piu' chiaro di come ho fatto io che sono un pivello ciao a tutti e grazie