View Single Post
Old 10-07-2003, 14:27   #68
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originally posted by "Mecoita"

sciocchezze, NESSUNA società paga gli stipendi puntualmente tantomeno la acclamata Juve nonostante quello che dice Tuttosport. Tommasi non si è lamentato per gli stipendi ma per ottentere LA SECONDA META' dei premi pattuiti per il secondo posto posto ottenuto l'anno scorso che sono circa 175000€ complessivi a giocatore.
Alla Juve si lamentano eccome ( vedi Treseguet e Del Piero qualche anno fa sui rinnovi dei contratti e Davids che ha litigato con i dirigenti),
della juve mi sai dire solo che del piero e trezeguet hanno litigato sui rinnovi (che c'entra con i pagamenti degli stipendi? te lo dico io, meno di niente).

sul fatto che alla juve non pagano puntualmente o mi citi le tue fonti (mi basta una lamentela di un giocatore sul fatto che non ha ricevuto lo stipendo), oppure per quanto mi riguarda ti stai inventando tutto ( se le tue fonti sono marione e radio locali simili lascia stare che ci fai una figura migliore)

P.S. io non leggo tuttosport, forse per te è incomprensibile ma non tutti gli juventini lo fanno, quindi evita di dirmi che le cose le ho lette li sopra perchè non è vero
Dwayne è offline