Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Ho dimenticato di mettere i sorrisini, non volevo offenderti, comunque un router è un apparecchio che lavora a livello 3 della pila ISO/OSI e serve a fare comunicare due reti eterogenee, in pratica il ruoter consente alla scheda di rete del tuo pc di comunicare con il modem adsl contenuto nello zyxel.
Per fare quello che vuoi te basta che vai nelle impostazioni della wireless e la disattivi, se non vuoi usare il firewall basta disattivarlo, così come per tutti gli altri "servizi" che fornisce questo prodotto
|
Al momento ignoro cosa sia ISO/OSI e molte altre cose in ambito di networking, ma d'altra parte sono un semplice utente casalingo che cerca umilmente di imparare quante più cose possibile. Tornando al post di origine io avevo chiesto
solamente come far funzionare lo Zyxel in modalità solo modem e non ho mai chiesto su come disattivare il wireless o quant'altro. Tanto è che DooM1 é stato l'unico che ha centrato la questione. Tornando ON-TOPIC, qualcuno sa dirmi qualcosa in più su come impostare questa modalità Bridge (l'altra si chiama Routing ed è quella attualmente impostata)?