View Single Post
Old 03-04-2007, 15:18   #17
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
mi aggancio qui perchè non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione:

ho installato transcode360, un programma freeware per fare streaming di divx sull'xbox360. Piccolo problema: sulla versione 64bit di vista bisogna fare degli accrocchi, per cui devo disinstallare e reinstallare accrocchiando per l'appunto. E qui arriva il problema: transcode ha installato un servizio (che al momento sinceramente non ricordo come si chiama) e quando provo a disinstallare l'applicazione mi dice che devo chiudere tutte le applicazioni, i servizi etc etc. Anche se disabilito il servizio di cui sopra però non posso disinstallare. Neanche se elimino manualmente la cartella, dovrei entrare in modalità provvisoria e cancellare l'intera cartella a manazza, ma quel maledetto servizio persiste. C'è un modo per disinstallare (non disabilitare) un servizio? Ho provato con la guida in linea di Vista, San Google, niente di niente