View Single Post
Old 03-04-2007, 14:14   #3
dmiao83
Member

Iscritto dal: Apr 2007
No sn solo sparite le icone.... ad esempio, sparisce l'icona di avg ma la scansione automatica la fa cmq da solo.. infatti dopo un pò di attività sospetta degli hdd mi esce la skermata ke nn ha trovato virus....

Cmq ora mi succede anke qsto: ho ati tray tools in esecuzione automatica. L'ho impostato in modo ke mi faccia vedere le temperature della skeda video, nell'area di notifica, bene una volta mi fa vedere solo le temperature e nn l'ico di ati tray tools, un'altra volta nn mi fa vedere le temperature ma solo l'ico del programma; per far vedere nuovamente le temperature basta ke faccio la procedura classica, di ati tray tools, per farle vedere nuovamente nell'area di notifica..... Assurdo

Mi è venuta una cosa in mente...forse il problema sta nel kernel di windows... Allora giorni fa di botto si è bloccato il pc... e dopo qualke secondo mi ha dato un errore in explorer.exe.... dpo nn aver acconsentito all'invio degli errori a microsoft ed aver atteso la ricomparsa dell ico sul desktop.. mi è caduto l'okkio nell'area di notifica... e magicamente tutte le ico erano presenti..... ...... Premetto e da un mesetto ke ho formattato e solo due errori mi da win... qsto ke ho citato sopra e quello cn msn (dove ancora attendo notizie nell'altra discussione)... x il resto tutto ok....
Case TT Swing Silver - CPU P-M 760 @ 2.3 Ghz + CT-479 - RAM 2*1024MB OCZ Gold GX XTC DDR500 Sk madre P4C800E-DELUXE rev 2.00 - Sk video HIS HD4670 1Gb - HDD Seagate 320Gb SATA ALI LC-Power Lc6550Gpv2 550W - Monitor Samsung Syncmastet 800 TFT - LCD Belinea da 17"

Ultima modifica di dmiao83 : 03-04-2007 alle 14:16.
dmiao83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso