View Single Post
Old 03-04-2007, 14:07   #48
Giallo77
Member

L'Avatar di Giallo77

Iscritto dal: Jun 2004
Cittā: Catania
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
ma certamente scherziamo??? se a uno basta, certo che puo' andare avanti (da mio padre c'e' un duron 1300 che ormai campa da parecccchi anni... )

Io non ho dato dell'idiota nessuno, ho solo cercato di far presente la situazione nel modo piu' completo.
Certo anche io mi sono spessissimo arrangiato nel mercatino, ma non tutti sono favorevoli alle trattative, e vogliono prendere articoli nuovi. Per loro ragioni... rispettabilissime.
Chi non ha money si arrangia come puo' e cerca di spedere poco (e recuperare pezzi vecchi, come le persone che hai aiutato tu..) per sfruttare all'osso quello che ha. Ma cmq la tua non e' certo l'unica veritā!
Amico, io non ho fatto nomi, mi riferisco a tutti quei reply dove questa parola č molto ricorrente, si dice il peccato e non il peccatore, giustissimo quello che dici, i Matusa sono tanti, sono tanti anche quelli Pro-Progresso (io fra questo come ho sottolineato) e usando le tue parole ti dico: Certo, la mia non č l'unica veritā, certo ci sono persone che per rispettabilissime ragioni scelgono le novitā ma sono altrettanto rispettibilissime le motivazioni dei Matusa e precipitare verso l'offensivo non č molto rispettoso.

Solo questo
Giallo77 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1