View Single Post
Old 03-04-2007, 13:23   #9
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Mi sà che tu a furia di schiacciare il tuo pulsantino hai mandato in corto il neurone.
Prendere una console per "quello che monta"... una console che serve unicamente al divertimento ludico , è il gioco o meglio il parco giochi che dispone che deve attrarre un utente all'acquisto della console.. Poi vabbè, ci saranno i casi anomali, in fondo non siamo tutti uguali, molto probabilmente io che sono "strano" mi diverto la sera ad accendere la console e giocarci, altri preferiscono sedersi vicino alla console e appoggiarci la testa, quando poi passa un familiare a chiedere

"Ma che fai, non ci giochi ?"
"no... ma qui dentro c'e una ATI...."

Contento te, contenti tutti...
Continua a schiacciare il tuo pulsantino perhce mi sa che perdi cicli di cpu, logicamente non è che non gioco ad una consol perche, monta un clip grafico che non mi piac, non è quello il fatto. solo che un uomo come me,
se xbox e ps3 fossero uscite lo stesso giorno non avrei neanche pensato minimamente di comprare xbox...
(p.s Chiudiamo qui la discussione perchè, discussioni come queste sene trovano a migliaia in rete, e quindi è inutile proseguire)..
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso