View Single Post
Old 03-04-2007, 13:13   #192
MRO
Senior Member

L'Avatar di MRO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
@ciaba
Quote:
...hai aperto un sondaggio e in 2(DUE), hanno eletto come software più affidabile RC...io mi riferivo a questo dato nell'èssere impressionato(ergo camomillati). Riguardo a JV poi mi salto le interessantissime discussioni in quanto essendo il traduttore italiano della prima versione a pagamento dello stesso ti assicuro che l'ho spulciato e rigirato a dovere in fitta corrispondenza con Jouni, trovando anche un paio di bug(per chi se lo ricorda il famoso "segugio di registro" è roba mia ).
complimenti se hai tradotto JV16: anche se tra "tradurre" e "creare" c'è u na bella differenza...
in ogni caso, dato non solo non hai letto il thread, ma ti bei anche di sapere tutto ciò che c'è s critto senza leggerlo "mi salto le interessanti discussioni dato che io so tutto..." la trovo una frase estremamente presuntuosa.
Qui ci siam detti tutto che siamo qui per imparare e capire, quindi... o dacci a tutti una lezione su JV16, spiegandoci i segreti dei bugs che hai trovato (credo che tutti sarebbero lieti di imparare, come me) oppure...
per quanto riguarda il thread, comunque, ti dico che il sondaggio che avevo messo io di una settimana scaduta da tempo era sull'interesse o meno circa l'argomento: il secondo sondaggio, cui pochi hanno partecipato, lo ha messo solo recentemente il moderatore.
In ogni caso: qualche consiglio:
abbi più rispetto per chi ha cercato di discuterne fino ad oggi: come? leggendo le riflessioni che ci siamo sforzati di scrivere... se persisti nella supponenza di dire che "non hai bisogno di leggere" mi chiedo cosa tu faccia qui (con rispetto, eh?)
io mi prendo la camomilla, tu un valium
MRO è offline