View Single Post
Old 08-07-2003, 23:48   #2
Dritjon
Senior Member

L'Avatar di Dritjon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
Re: Seti ha sbroccato??!?!??

Quote:
Originally posted by "Gianluka74"

Oggi sono andato a controllare il secondo pc per vedere se tante volte aveva trovato una bella caccoletta Verde... ma con mia sorpresa vedo che setySpy è in idle quindi non sta facendo nulla... lo apro e mi segna 100% apro setidriver e mi dice che sta allo 0%.... controllo nel taskmaneger e vedo che seti.exe praticamente non sta lavorando... allora decido di chiudere il tutto e farlo ripartire ma nulla dopo un pò setySpy torna in idle... riavvio la macchina e riprovo... nulla.... a sto punto controllo la dir di seti e vedo che ora manca proprio il file seti.exe!!!! lo rimetto ma nulla sta sempre li in idle..... ma che c'è uno sciopero del client testuale sugli XP1800 ??!??
Non ne vuole sapere di ripartire a scaccolare.... qualche idea??

Cmq vista la media di oggi credo che è tutto il giono che sta così!

Grazie

P.s.: LuPellox non è che mi hai mandato qualche virus che mi blocca il seti? per paura dell'imminente trapanata??

CiaoZ!
a me questa cosa succede quando mando indietro la data dell pc, quindi controlla la data e mettil anormale e poi credo nn avrai problemi
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese
Dritjon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso