View Single Post
Old 03-04-2007, 12:52   #1266
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Comunque raga il gioco è un accozzaglia di effetti posticci....sicuramente era quasi finito anni fa, poi abbandonato e ripreso recentemente mettendo varie toppe per farlo apparire appunto più r(d?)ecente...
graficamente l'impressione iniziale è quindi per me confermata, ripeto sembra un gioco di cinque/sei anni fa al quale sono stati applicati hdr e compagnia bella in maniera posticcia (anche il cielo e gli alberi mi danno questa impressione)
tecnicamente gli darei un 5, come storia e sotto altri aspetti però si riscatta molto, gli darei un bel 9...peccato perchè l'idea è originale (mischia rpg a sparatutto davvero bene), il soggetto anche e l'ambientazione...pure se fosse stato programmato come si deve sarebbe stato un capolavoro
lo devo ancora finire, ma per ora questo è quello che penso...

Concordo quasi completamente (quasi, perchè alla fine il gioco con tutti i setting al massimo, fa la sua porchissima figura).

Aggiungerei anche che la sezione fps avrebbe necessitato di molta più cura: provate a sparare contro un muro da distanza ravvicinatissima e vedrete dove vanno i colpi (rispetto al mirino). Va bene il realismo... ma così mi pare proprio un'esagerazione.. (provare a sparare a 50 cm di distanza ).