View Single Post
Old 10-07-2003, 12:40   #13
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Cittā: Pisa - Thessaloniki
Quote:
Scusate, allora mi proponete una soluzione?
Non ci sono soluzioni, e purtroppo non c'e' niente da capire. Il mondo dell'informatica si trova ancora molto lontano dall' essere identificato col termine user-friendly. L'unica cosa che forse si avvicina di piu' ad una soluzione c'e' l'hai davanti a te: noi. Infatti quando un suggerimento secondo la mia esperienza e' incompleto, o sbagliato o puo' provocare ulteriori danni credo di doverlo segnalare. Dall'altra parte se cosi' non fosse basterebbe che facessimo una grande raccolta di guide e sarebbe tutto risolto: Periferiche di memorizzazione chiuse, tanto le risposte si trovano tutte nei links,guide ecc. Per fortuna cosi' non e'

Quote:
un sistema operativo come XP o W2000 sono perfettamente in grado di configurare un canale EIDE senza l'aiuto di nessuno, ne' di driver specifici...
Zio Bill sara' contento per il tuo complimento ma non condivido la tua opinione. Hai provato a lasciar Windows configurare un sistema NForce2? Li' vedresti che altro che configurare senza l'aiuto di nessuno. E poi senza driver specifici si', va tutto bene: windows ti mette il suo bus master quello piu' compatibile ma che purtroppo non sfrutta tutte le potenzialita' del tuo sistema. Quindi hai risposto in una maniera che generalmente puo' andare bene ma che alla fine non ti permette di approfondire.

Capisco che le nuove norme adesso sono in vigore ma farei molta attenzione sul dove intervenire e dove lasciare che la discussione si svolga. Il forum stesso vive dai suoi utenti e non dalle sue guide. Quindi prima di cominciare fai una ricerca su cosa e' stato ripetuto di piu ultimamente e questo taglialo fuori ma per il resto fai tutto quello che devi fare con l'attenzione e la scrupolosita' che ho visto in te da quanto mi sono iscritto.

Ti saluto e vorrei farti notare che non e' un post per fare polemica ma piuttosto un paio di consigli per questa difficile decisione che hai preso, sicuramente solo dopo avendoci pensato tanto.