View Single Post
Old 14-05-2002, 18:04   #29
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da miche
[b]I nuovi P4 si OC da Dio... non servono grossi e COSTOSI dissipatori e si ha la più completa compatibilità e stabilità esistente...

E non dico che AMD sia instabile, ma finchè gli AMD girano sui Chipset VIA piccole incompatibilità escono sempre fuori... io uso il PC per registrare musica con il cubase... bene: il controller raid che mi serve per lo stress che esercito sugli HD per l'HD recording e con i chipset via hanno problemi e necessitano mille configurazioni.. senza parlare dle fatto che la metà delle schede sonore in comemrcio ha avuto o ancora ha problemi con i chipset via... se questa vi sembra compatibilità assoluta...

sono uno scemo che passa al P4...
Vedi anche i p4 avrebbero problemi se windows non supportasse in maniera nativa i sui chipset, via deve creare un pacchetto driver che vada sotto windows e voi sapete benissimo che esiste un rapporto intel-microsoft.......ecco perche' i chipset via danno problemi solo e ripeto SOLO con windows.........e cmq io ho un controller raid e uso cubase e il mio kt333 non fa una piega......ma hai mai provato un amd su di un via?
ilmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1