View Single Post
Old 02-04-2007, 22:41   #24
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Su a2-squared non ho mai detto niente in quanto non lo conosco.
Ma come hai detto tu parlare a vanvera non va bene: ripeto che Defender NON è un optional e non è un cattivo software.
Sei mai stato alla Microsoft per sapere se hanno un team esclusivamente dedicato allo sviluppo di software di protezione o meno?
Defender E' Giant anti-spyware con l'interfaccia cambiata. Il motore di quel programma è sempre stato considerato uno dei migliori sul mercato e Microsoft non ha toccato niente, quindi finiamola con questa idea che qualsiasi cosa fatta da Microsoft è fatta male o non vale niente perchè sono stupidaggini...
quando butto la mia opinione mi baso su delle certezze al 100% io i programmi in questione li ho provati sul campo macinando hd mi sembra che tu parli solo per supposizioni scusa eh...beato te che hai tutte quelle certezze che vanti "Defender E' Giant anti-spyware con l'interfaccia cambiata" ma chi te lo ha detto??? su quel programma microsoft può aver fatto tutto e di più tant'è che a me non ha mai RIPETO mai trovato una benchè minima cacchetta mentre le porcherie vengono fermate da altri programmi,per quello che ne sappiamo io e te microsoft può aver fatto di tutto di quel programma..ascolta il nonno credi a me
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso