View Single Post
Old 02-04-2007, 22:26   #23
muradreis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da lord2 Guarda i messaggi
a2-squared versione a pagamento è un signor software altro che bloccare cookie nulla a che vedere con windows defender il quale è un optional facente parte al sistema operativo non propriamente un programma antimalaware dedicato e fuoriuscito da un teem di un azienda che si occupa SOLO di quello.l'ho usato per tre anni e per quanto riguarda gli aggiornamenti potevano essercene anche tre in un giorno come passare tre giorni senza averne uno ma vi assicuro che era una barriera specie quando si installava qualcosa di losco lui ti avvertiva immediatamente controllo in tempo reale su tutto installazione di driver compresi.Non parlare a vanvera quando i software non si provano nemmeno sarebbe una cosa da prendere in considerazione.
Mi spiace ma è quasi tutto errato.. come dice giustamente SonicGuru il Defender è già nato da un ottimo programma ed è un anti-malware VERO, e continuamente sviluppato, lo testimoniano le prove ed i dati (basta leggerli).

Tutto il resto son supposizioni..

E molto spesso programma a pagamento=sicurezza totale (o cmq migliore) non è così scontato.. ci sono, soprattutto tra gli antimalware e gli antivirus casi assolutamente eclatanti.
McAfee antivirus, ad esempio, fa sempre delle PESSIME figure.. eppure te lo fanno pagare, eccome..
Che poi un programma sia aggiornato 3 volte in un giorno non vuol dire assolutamente niente.. quei piccoli aggiornamenti possono pure essere vecchi di settimane, ed altri programmi che si aggiornano una volta al di già dispongono delle firme più recenti..
Le misurazioni VERE vanno fatte nell'arco di 12 mesi (e lì ti accorgi di chi è più rapido ad aggiornare i server) non certo giorno per giorno..
muradreis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso