View Single Post
Old 02-04-2007, 18:41   #16
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da METATHRON Guarda i messaggi
ma stiamo parlando dello stesso gioco? test drive unlimited?
gia NfS most wanted aveva paesaggi e dettagli del mondo che in TDU io non li vedo proprio. e le texture e le superfici delle carrozzerie delle auto in NfS carbon io le vedo molto meglio che in TDU. (gli effetti crome dei colori? i colori iridescenti?) per non parlare delle luci e degli effetti di scia. in TDU le carrozzerie sono scialbe e il mondo coi paesaggi assolutamente grezzi.
al di là dei gusti mi sembra che TDU abbia una grafica un po' deludente. per non parlare della musica. a me persino dispiace perchè sono un fan di atari, e non so come farà a riprendersi dalla catastrofe finanziaria se continuerà a sfornare giochi che trovo mediocri (vogliamo parlare dell'altra mia delusione? NWN2?). poi gotham proj non lo conosco ma se mi dite che va sul realistico arcade non lo provo neppure. per esempio GT4 per PS2 altra noia mortale, coi suoi comportamenti realistici....
io ho trovato il modo di fare un gioco come Need 4 Speed molto particolare. non gli avrei dato una lira prima di giocarlo. perchè mi aspettavo il solito gioco di guida, che dopo averne giocati un paio uno si stufa un po'. (dopo aver giocato un paio di colin mc rae ...).
invece tra drifting, personalizzazione auto, inseguimenti della polizia e uso degli ostacoli ho trovato NfS molto coraggioso e innovativo nel suo genere. invece TDU non lo trovo innovativo. nè nella grafica, nè nella filosofia di gioco.
poi speriamo che molti lo amino e se lo comprino così atari si salva.

ciao a tutti

ciao
come grafica non c'è neanche un paragone...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=596
poi se a te non piacciono i giovhi realistici o semirealistici è un altro discorso, nfs a me fa cagare perchè non ha nulla di reale ma proprio nulla...giusto i modelli della auto...poi de gustibus...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1