MP3 Packard Bell Pulse VS Acer MP-110
Bene sarei orientato nella scelta di questo lettore. Il mio dubbio era:
MP3 Packark Bell Puse 2 Giga 39.90
Vs
Acer MP-110 2 Giga 49.90
A leggere i due forum relativi ai rispettivi lettori presenti nel forum vince senza dubbio il packard visto l'elevato numero di proteste che sono presenti nel thread relativo all'acer. Prima fra tutti il fatto che il packard permetta di navigare fra le cartelle. Inoltre l'acer, come questo, nn offre una velocità maggiore dell'1.1. L'unica cosa, a leggere i volantini delle offerte dove ho visto quei due prodotti è la mancanza del registratore vocale nel packard rispetto all'acer. Quindi volevo chiedere a quanti lo hanno acquistato:
1) Ha un registratore vocale integrato?? Se si in che formato registra?
2) Avete riscontrato limiti nel numero di file mp3 che possono essere insertiti? (con l'acer qualcuno ha avuto di questi problemi)
3) Il jack di output delle cuffie è nel formato standard di 3.5 mm? (ho visto alcuni lettori con un jack + piccolo)
4) La radio è integrata nel lettore come uno si immagina o è stata scelta la stessa politica (orribile a mio giudizio) dell'acer di inserirla nelle cuffie (bravi i progettisti acer così se vuoi cambiare auricolari addio radio...)
5) La radio permette di memorizzare dei canali o si può solo semplicemente cambiare frequenza? Viene visualizzata la frequenza sul dispalay o funziona come una radio analogica?
Grazie a quanti volessero rispondermi
Ultima modifica di net.ricky : 02-04-2007 alle 16:51.
Motivo: errata corridge
|