Discussione: TV Acer 2720
View Single Post
Old 02-04-2007, 14:54   #8
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
A mio parere è un ottimo tv, soprattutto per quello che costa. I colori sono molto brillanti e mi ha stupito tantissimo il contrasto, che reputo assolutamente ottimo (per quello che posso capirne). Quindi neri molto profondi
Per quanto riguarda il videogioco lo uso in vga con la x360 ed è fantastico, i colori non sono slavati avendo l'accortezza di abbassare un po la lmuninosita (con la vga dell'xbox è un problema noto). I 6.5 ms di latenza sono un po ottimistici... Facciamo che sono 8 va
Intendamoci non è che ci siano effetti scia fastidiosi però non sono i 5 ms del mio monitor pc. La visione dei canali analogici è discreta, come detto il contrasto è ottimo certo la qualità è quella che è dato il segnale di arrivo. Con i dvd upscalati è splendido.
Collegato al pc purtroppo non posso provarlo, mi dispiace, ma il risultato non dovrebbe differire molto da altre tv pure piu costose. In fondo si tratta di usarlo a 1366x768, la sua risoluzione nativa, e colori contrasto e latenza non è che cambiano
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso