View Single Post
Old 02-04-2007, 13:48   #1
Michelatreb
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: puglia
Messaggi: 96
Solo per voi che mi avete fatto sentire per 1 volta una principessa. ciao a tutti..

Solo per voi che mi avete fatto sentire per 1 volta una principessa.
ciao a tutti.......!
ho definito questa giornata fantastica sapete perchè?
perchè finalmente dopo 1 mese che cercavo di risolvere il problema, di un maledetto virusi DIALER che tutte le volte che mi connettevo ad internet mi appariva su antivirus.
Bastava solo che entrassi a conoscenza prima di questo forum, cosi i miei problemi svanivano in 1 giorno e mezzo.
Non basteranno mai i miei grazie per quello che avete fatto, avete scritto in tanti, avete messo a disposizione il vostro tempo per me, senza nemmeno conoscermi.
Allora io mi rivolgo a chi per la prima volta entri in questo forum;
Che qui ci sono persone semplicemente fantastiche che senza prendere un euro, e senza nemmeno sapere chi stà dalla parte opposta di un monitor,
ti aiuta come se il computer fosse il suo.
Io non smettero mai di dirvi grazie per la soluzione, e credetemi per 1 volta mi sono sentita una principessa veramente.
Perchè ho avuto dei veri amici.
solo un ultima cosa ........
G R A Z I E D I C U O R E A T U T T I V O I
________________________
ania

raffree

wizard1993

juninho85

c.m.g****** Grazie a tutti vi adoro
__________________
ciao da michela
Michelatreb è offline