View Single Post
Old 02-04-2007, 12:38   #130
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Bella 100.000KM...sempre che siano reali (per quella cifra sempre su quel sito ho visto stesse macchine con 200.000 KM)...per avere cosa?

Se ti va bene per i primi mesi non la porti dal mecca...se ti va male dopo poche settimane ci lasci € su e...ma per favore

A quella cifra compra una macchina normale ma nuova o quasi (KM 0)

La Hyundai getz ad esmpio è una macchinetta onesta e dall'estetica carina..
Io ho preso la prima a caso con foto che si vedevano bene, per fare vedere che il modello che cercava l'autore del thread era questo, e non quello del crash test, che era la serie precedente, comunque se cerchi se ne trovano anche con meno km ma ovviamente più costose...

p.s. ho comprato per anni auto usate, previa visione e controllo del mio meccanico di fiducia; mai nessun problema, l'ultima è stata una VW Corrado comprata a 110.000 km, rivenduta a quasi 200.000 km perdendoci pochissimo, unici interventi necessari sono stati cambio olio, filtri, pasticche freni, ammortizzatori anteriori...come vedi se uno non compra alla cieca le sòle non le prende...

p.p.s. La Getz è un'oscenità su 4 ruote, fa più schifo di tante auto di 10 anni fa, ed è un'auto che se vai a rivenderla te la valutano niente, perchè non piace...a quel punto meglio prendere una macchina onesta come ad esempio una Fiesta, o comunque un'altra utilitaria apprezzata dal pubblico, almeno la rivendi facilmente e soprattutto trovi le parti di ricambio più facilmente e a buon prezzo

Ultima modifica di Senza Fili : 02-04-2007 alle 12:45.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso