02-04-2007, 08:24
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da insane74
un aiuto per una missione dei GDI, atto 3°:
Spoiler: |
non ricordo che numero di missione è, ma si è a sarajevo e si deve difendere la base per tot minuti fino all'arrivo dei rinforzi, poi mandare un contingente a raggiungere i rinforzi per scortare le varie unità fino al ritorno alla base.
ho provato diverse volte (anche abbassando la difficoltà! ) ma non riesco a finirla! in pratica quando mi va bene arrivo al massimo a raggiungere i rinforzi ma praticamente i NOD mi conquistano la base e sulla via del ritorno mi sforacchiano tutte le unità e fallisco invariabilmente la missione!
help!
PS: cli scrin (o come si chiamano) son troppo belli! peccato non avere una campagna dedicata a loro! |
|
Spoiler: |
Ho fatto solo la prima parte, quella prima del recupero del convoglioa difficoltà elevata poi gho dovuto interrompere. Per difendere la base mi è bastato posizionare un'unita di fucilieri (con l'abilità dei sacchi) a ogni ingresso della base, attivare almeno una mitragliatrice per lato e attivare i cannoni solo nel momento in cui venivano attaccati. Importante togliere energia alle difese non utilizzate in un particolare momento per raddoppiare i cannoni quando sono attaccati e mandare i 2 predator a dar rinforzo, ricordarsi di mandarli in riparazione subito dopo lo scontro. Essenziale controllare lo stato di tutte le torrette e ripararle immediatamente in quanto una volta distrutto non potremmo rimpiazzarle. Facendo in questo modo sono arrivato al momento in cui devo sbloccare i rinforzi con tutti le difese solo che poi dovevo staccare. Cmq penso che per il passo successivo basti crearsi prima 1 mietitrice in più per avere più risorse e predator supportati da qualche APC con fucilieri |
|
|
|