View Single Post
Old 02-04-2007, 01:27   #78
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Non sono convinto sull'invisibilità, temo abbia riscontrato un bug, praticamente ho utilizzato il Cloaking Field su un piccolo gruppo di Avatar e non sono diventati invisibili, ad un'altro ho fatto assimilare un Stealth Tank ed è diventato invisibile, peccato che ci rimane solo se sta fermo, un pò come il Commando, un'altro Avatar invece ha assimilato un Stealth Tank ed è diventato invisibile come deve (o almeno come accadeva nella demo) solo mentre spara diventa visibile, oltretutto il Cloaking Field ha funzionato in modo corretto sui Scorpion Tank, mi sà che ho scoperto un bel buggone

Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Mi sono iscritto sul sito EA ma il numero ID non mi è stato dato!! Non mi sono iscritto solo a quella cosa per i cheats...
Spero mi possiate aiutare, non riesco a giocare online

Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Raga, mi dite per favore che punto forte ha il cannone ionico? Io non riesco a trovargli lati positivi... mi sembra la superarma più scarsa. Forse il suo segreto è tanto intrinseco che io non riesco a carpirlo?
Sulla demo era devastante all'incirca come la bomba atomica, nel gioco completo è diventato più debole??