Quote:
Originariamente inviato da ezio
Il fastwrite deve essere abilitato anche da Bios. Però non apporta benefici notevoli (al massimo un paio di frame in più), può benissimo essere disattivato per avere maggior stabilità.
Per ora solo la 0.27 beta. QUI trovi il forum di supporto (in inglese) e il link per il download
Non ti svenare, con PES non funzionano i filitri e le ottimizzazioni dei driver non influiscono
Il fatto che i driver per Vista agiscano in user mode non implica una assoluta stabilità del sistema, e nell'articolo su DinoxPC non viene detto questo infatti.
Oltretutto c'è sempre una componente che agisce in Kernel Mode, più altri fattori che possono favorire crash o problemi...
-----------------
Intanto ho notato un altro problema con CCC + Ati Tool (con overclocking 2d/3d attivo).
Se Windows Media Player 11 è in esecuzione e si avvia Pes, lo schermo resta nero e la riproduzione audio si blocca, l'unica cosa che resta da fare è resettare il pc dal case.
Questo su XP Pro Sp2 con dfi ultra-d, x2 3800+ e x1900gt...
Con ATT, senza Control Center, non succede.
|
ti chiedo l'ennesimo aiuto.
in poche parole ora ho provato praticamente tutti i driver e succedene sempre lo stesso strano problema.
con qualsiasi driver ati e ATT con vsync on pes va liscio.. però scatta inspiegabilemente un pochino.
se però avvio cod 2 il vsync rimane attivato anche se nel gioco è su OFF.
pure se lo disattivo da ATT non c'è modo di farlo andare via.
Se tolgo ATT e metto il CCC cod va normale e mi fa 200 fps ma PES6 non si abilita il vsync.
ed inoltre:
se gioco a cod avendo installato il ccc faccio 200 fps fissi.
se gioco con il solo ATT invece ho un calo di prestazioni del 50%.. cioè facevo + fps con la mia 6600gt..
qualche idea?