01-04-2007, 19:13
|
#5
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
|
Quote:
Originariamente inviato da palombaro
sono circa da tre venerdì che lo guardo
magari un aiutino sulla situazione col padre...e del fratello matto...  ti ringrazio 
|
Ti faccio anche un riassunto veloce dal principio, a volte nei prossimi episodi ci sia un collegamento con i personaggi delle vecchie puntate.
Spoiler: |
All'inizio il quadro generale rispecchia una famiglia quasi perfetta, moglie bella e amorevole, il figlio un fottuto genio (a volte sembra essere lui l'adulto della situazione) e un lavoro appagante in cui Huff si afferma.
Poi iniziano i casini.
Un ragazzino di 16anni si spara in bocca davanti ai suoi occhi proprio nel suo studio. Comminciano i problemi legali e le preoccupazioni, ma poi tutto si sistema.
Una sua paziente schizzata forte, si mette sempre in situazione assurde per attirare l'attenzione di Huff. Decide così di abbandonare la terapia con lei e di mandarla da un altro psicologo. Questa si incazza a bestia, e così un giorno contatta la moglie di Huff (Beth) per organizzare un ricevimento. Alla fine la schizzata stava quasi per ammazzare Beth con un coltello.
Vedrai spesso un barbone (russo? ucraino?) che chiede qualcosa a Huff, qui non ti dico altro.
|
Spoiler: |
Quando Huff e il fratello erano bambini, il padre li ha abbandonati per andare in Giappone. Li si è messo con la sua attuale compagna.
Huff è tendenzialmente prevenuto nei confronti del padre, soprattutto quando esso cerca di riallacciare i rapporti.
Adesso è nei guai finanziari, ha chiesto il divorzo alla madre di Huff (Izzy) per tutelarla in qualche modo. (Russell si stava occupando della cosa, una notte Izzy va a casa sua per firma i moduli e finiscono a letto).
Il fratello è matto, ma per il momento non si sa perchè.
Huff lo va spesso a trovare, il più delle volte quando ha qualche problema o è nei casini. In un episodio il fratello scappa dalla casa di cura e si nasconde nella loro vecchia casa ormai disabitata. Huff lo porta a casa sua, ma Izzy non so perchè dice che non può vederlo, o meglio, non riesce a vederlo. Infatti quando si incontrano, Izzy rimane molto turbata, senza guardarlo negli occhi gli dice che lo pensa sempre e gli vuole bene, poi se ne va.
Ti dico qualcosa anche a proposito dell'avvocato Russell.
E' fuori di testa, si spacca con alcol e droghe. Va a prostitute e improvvisa feste a casa sua con invitati cercati sul momento.
La tipa che a fine puntata è andata nel suo studio per dirgli che era incinta, è una commessa di un negozio di HI-FI. Una notte è andata in quel negozio per comprare un televisore, con 2 commesse e 2 tecnici sono andati a casa sua per installarlo....l'hanno finita a droghe e alcol |
Se hai domande chiedi pure.
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS-
Ultima modifica di ZackS : 01-04-2007 alle 19:16.
|
|
|