View Single Post
Old 01-04-2007, 18:25   #2
bojack
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Cittą: Borgomanero
Messaggi: 314
Telefonato un paio di volte per chiedere informazioni sul sistema operativo dato che mi si era bloccato e non voleva saperne di spegnersi.

Alla prima chiamata mi ha risposto una tipa che parlava a mala pena l'italiano e per spiegarmi le cose in maniera "decente" mi ha spedito un'email con le istruzioni sul da farsi. Peccato che fossero tradotte in italiano in malo modo

Al secondo tentativo mi ha risposto uno con competenze e risolto tutto quanto.

La prima conversazione mi ha ricordato molto le chiamate fatte al numero verde per l'attivazione di windows...con l'operatore che sembra un cyborg programmato (e glielo avevo pure chiesto!: risposta: signore non capisco la sua domanda )

In definitiva: telefona se hai effettivamente bisogno. costa troppo
Ciał
__________________
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb
"All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti".
bojack č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso