Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
ma guarda il problema non è il valore dell'auto (il padre avrà pensato che su un X5 in incidenti non gravi ci si fa meno male) o la sua potenza (almeno in prima battuta) ma la mentalità "io penso a me e gli altri si arrangiano";
come qualcuno disse su questo forum un'auto è come un'ARMA, se guidi col culo AMMAZZI della gente! Almeno se hai un fucile sai di avere un'arma, invece alcuni di questi neopatentati (e anche non neo- purtroppo) pensano di stare all'autoscontro... totalmente deresponsabilizzati...
intanto continua a succedere questo
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
e non è un caso IMHO.
|
io concordo con te, l'auto è un'arma molto pericolosa se data a chi ne potrebbe far cattivo uso...è per questo che dico che tutto dipende dalla testa di chi guida, i cv possono essere quelli che vuoi, ma la testa del pilota se è da idiota è da idiota punto...io non voglio fare il fighetto o roba simile, semplicemente non guido da pazzo...non voglio dire che non infrango mai i limiti perchè direi una bugia, ma quando guido cerco sempre di stare attento il più possibile...ci sono ragazzi della mia età invece che ogni vlolta che salgono in auto pensano di essere in fast and furious...e come dici te purtroppo ci sono anche adulti che guidano in quel modo...