View Single Post
Old 01-04-2007, 12:33   #6
sgsgsfgsgsfgsg

Windows mobile 5 e HX2790(ppc HP) non funziona un bel niente!!
Il problema non è un nuovo aggiornamento rom per il o i palmari ma il nuovo centro di sincronizzazione che è penoso!
Partiamo da presupposto che con ActiveSync era possibile sincronizzare via bluetooth utilizzando qualsiasi palmare perchè?
Semplice,nelle impostazioni di configurazione e conessione bluetooth di ActiveSync era possibile scegliere l'esatta porta com di lavoro fatto questo il PPC si connetteva a razzo e sempre,senza utilizzare alcun filo.
Quello che manca al nuovo centro di connessione,infatti è possibile scegliere solo tra bluetooth o usb ma non puoi configurare nulla quindi mi domando come possa poi funzionare e su tutti i palmari...

certo su qualche palmare funziona perchè evidentemente il programma riesce a rivelarne la porta com automaticamente,ma qualche altro con un diverso stack bluetooth invece non ne vuole sapere.
Ma io ora mi domando e dico,va bene il centro di connesione,nuovo bello ma perchè non rendere compatibile l'ultima versione di ActiveSync(4.5) con il nuovo windows vista?
Così uno sceglie il programma che più gli aggrada per sincronizzare i dati tra PC e PPC no?
Ma perchè devono sempre complicarsi la vita alla microsoft?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso