Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Problemi con il multiplayer
Fonte NextGame
|
Grazie Shadow , infatti ieri come dicevo era assolutamente ingiocabile .
Si bloccava nella chat principale e ho dovuto ricorrere al magico tasto reset .
Magari i server erano sovraccarichi perche' stamattina sono riuscito a giocare perfettamente .
Comunque condivido le parole dello sviluppatore : indubbiamente l' on-line andra' migliorato e reso piu' stabile , ma la campagna in single attualmente e' perfettamente fruibile senza alcuna incertezza (ho concluso 9 missioni con ver. 1.00 , ho aggiornato solo ieri sera per il multi) .
Comunque davvero tutto ben fatto : completando le missioni si sbloccano i contenuti che descrivono tutte le unita' e gli avvenimenti occorsi durante il conflitto , i video , le strutture ecc...
Il doppiaggio mi pare di buon livello , peccato forse per la voce di Cain che poteva essere resa piu' incisiva , ma ripeto nel complesso , aggiungendo gli stupendi filmati e la storia ricca di colpi di scena hanno compiuto un ottimo lavoro .
Bellissime le esclamazioni dell' inerme geniere quando gli indicate una destinazione : 'Sono coperto ??' oppure 'Di qua e' sicuro ??' ed inoltre il 'vado subito' di wacraftiana memoria

.
Dal menu' di installazione e' comunque possibile aggiungere l' audio in inglese , dopo controllo meglio .
Vabbe' si e' capito , torno in partita

.