Quote:
Originariamente inviato da blaue.angel
Probabilmente la domanda sarà stupida ma qualcuno può cortesemente rispondermi o è già stata fatta e mi è sfuggita?
Altra cosa, se inserisco una pendrive come mai in win non viene vista? E' normale? Grazie

|
iniziamo dalla pendrive!!!
quando sei in win, in alto clicchi su device--->usb--->pendrive (visualizzi il nome della tua penna). Per disinstallarla fai il contario (anche se ti consiglio di smontarla anche da OSX prima di toglierla....)
per quanto riguarda passare i file tra i due SO....
puoi trascinare i file tra i due SO semplicemente tenendoli selezionati col mouse e spostandoli....
inoltre...io ho messo sul desktop di win la cartella "parallels shared desktop" (che trovi dove viene installato parallels in win C:\programmi\parallels se non la hai gia sul desktop di win).
All'interno trovi .mac Questo è il tuo account con i tuoi file di OSX.
Ora se in OSX ti crei una cartella dove vuoi mettere i file da passare e condividere tra i due SO questa la puoi raggiungere da win. Vai a device--->shared folder--->add folder: in path inserisci il percorso della cartella precedentemente creata in OSX. Questa cartella la ritrovi proprio in "parallels shared folder".
Infine.....se clicchi su view, sempre nella bara dei menu in alto quando sei in win e selezioni coherence...usi i due SO insieme.E quindi non ti serve fare nulla x condividere i file!!!!