View Single Post
Old 31-03-2007, 21:44   #10
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28978
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Allora , forse ho capito quale è la licenza cui hai fatto riferimento.
Ai primi di gennaio ho scaricato spywaredoctor 4, perchè la software house dava la possibilità di utilizzare il software per un periodo di tre mesi ( se si aggiornavano le firme) , gratuitamente, ma si doveva scaricare ed installare il software entro il 10 gennail , se ricordo bene.
Infatti i miei 90 giorni di uso del programma stanno scadendo proprio in questi giorni, sapevo sin dall'inizio che era un'opzione limitata nel tempo.
Devo dire che se avessi degli euro in più invece di comprare la licenza di Spyware doctor, comprerei quella di AVG anti spyware, o di PREV X , senza dubbio.
non ricordavo avesse 90 giorni soltanto,ricordavo che ci fossero soltanto limitazioni riguardo gli aggiornamenti
sull'altra partizione ancora ce l'ho installato...per i 19€ che costa a mio parere è un gran bel programma
juninho85 è offline