ho trovato un bug... la prima volta dai militari.
| Spoiler: |
appena entrate nella zona militare sulla dx trovate dei duty, se collaborate con loro, si va a fare un'incursione dentro la base militare.
Una volta terminata la missione ritorno alla baracca per la ricompensa, ma...
Non cè nessuno!!!
torno indietro e salvo un po di duty, 2 o 3, dopo un po ritorno alla baracca,
ma...
solo 1 è tornato indietro, provo a chiedere a lui la ricompensa ma non mi caga proprio, sembra imbalsamato!!!

... e la mia ricompensa??? mi avevano promesso pieno accesso al loro arsenale!!!! VOGLIO LA MIA RICOMPENSA!!!
come avete fatto voi?
ps. al ritorno per la seconda volta ho trovato uno strano tipo morto vicino alla baracca. non mi ricordo il nome ma era un veterano, chi lo ha ucciso? vabbè...
dopo un po sono arrivati dei stalker e si sono seduti vicino al fuoco, ne ho approfittato per uccidere il maestro alle spalle... dietro la testa

|
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
Ultima modifica di BigBug : 31-03-2007 alle 16:29.
|