View Single Post
Old 08-07-2003, 22:12   #3
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Re: Consiglio su GIGABYT7N400PRO

Quote:
Originally posted by "ALIEN3"

Ciao ragazzi siccome penso che sia giunto il momento di pensionare la mia e cara epox per un modello superiore stavo pensando alla GIGABYTE-7N400PRO che inoltre comprende il RaidATA133+SerialATA150+LAN. In realta il cambio dovrebbe includere obbligatoriamente anche il RaidATA ma sulle Nforce 2 č difficile da trovare e per ora sono orientato su questa. Daltronde avere un chipset Nforce 2 č anche simbolo di sicurezza nelle prestazioni e anche se non potrņ fare overclock spropositati come epox e asus poco importa. L'importante che supporti il bus a 200mhz e se non erro montando nforce2ultra dovrebbe essere tutto OK. Se avete consigli e pareri sono pronti ad ascoltarvi.

Byezzzzzzzzz zzzzzzzzzzzz
Beh, se vuoi anche il Raid Ata basta che punti sulla sorellina maggiore, la 7NNXP: e non ha solo questo in +
Vai sul sito Gigabyte e dacci un'okkiata: io l'ho appena comprata e ne sono estremamente soddisfatto...