View Single Post
Old 31-03-2007, 13:56   #12
RoyalAssassin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da soledimezzanotte Guarda i messaggi
Secondo me è meglio prendere il toshiba, eventualmente gli sostituisci l'hardisck e quello da 160 da 4200 rpm puoi sempre usarlo comprando un box esterno che non costa moltissimo, se invece prenderesti l'asus sostituendogli la memoria spenderesti + o - quanto l'hardisk del tosshi ma il problema è ke la ram che togli poi come la usi?? Inoltre non dimentichiamo che cmq l'hardisk che monta il toshiba pur avendo soli 4200 rpm cmq è un sata quindi ha un interfaccia abbastanza veloce.
Per quanto riguarda il chip video la differenza in prestazioni è minima se vedi i benchmark stiamo sotto i 1000 punti.
Per concludere allora il consiglio è prendi il toshiba lo testi per un po' di tempo se l'harddisk non ti soddisfa lo cambi con un a 5400 o 7200 rpm e quello da 4200 lo usi come esterno, con un box, per archiviare dati.
Ciao a tutti.
il mio discorso anche se + confuso era molto simile a questo, cioe' quando ti ho detto l'asus non avevo guardato a fondo le due schede video...e avevo paura che fosse una gefo 7600 castrata con bus a 64bit invece e' quella corretta con il bus a 128 quindi la differenza fra le schede video e' davvero minima in compenso con il toshiba prendi 2 gb di ram e un processore davvero potente........in conclusione quoto soledimezzanotte e riconsiderando la mia proposta prenditi il toshiba e cambiagli HD
RoyalAssassin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso