Discussione
:
Rete e condivisione stampante
View Single Post
31-03-2007, 09:19
#
2
as10640
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da
misteryoftech
Ciao a tutti,
son disperata
. Ho provato di tutto e senza risultato ora il mio appello è rivolto a chiunque volesse rispondere.
Cercherò di esser esauriente.
Ho due pc in rete e condividevo le stampanti senza problemi. Un pc ha un unico account "amministrator" e l'altro ne ha due "amministrator" ed uno "limitato". Un bel giorno
effettuo una sostanziale modifica hardware su entrambi ... MOBO, PROCIO, RAM, VGA (praticamente tutto tranne che il case). Quindi formattone e su di nuovo win xp pro su entrambi (come prima ... un account "amministrator" e sull'altro "amministrator" e uno "limitato").
Vado per condividere le stampanti e la rete a son di lotte le vede e son visibili e modificabili anche le proprietà delle stampanti "BROTHER e EPSON" (il pc con 2 account è quello in condivisione ). Ora arrivo quindi al problema
.. L'account "amministrator" mi permette di stampare mentre nell'account "limitato" dopo caricata la stampa in background (passa qualche secondo) mi visualizza sotto a destra del Win "IMPOSSIBILE STAMPARE IL DOCUMENTO" senza dare nessuna spiegazione dell'errore (e con entrambe le stampanti lo stesso problema". Oltre ad aver provato in mille modi varianti sulla rete, è stato aggiornato il win; ho provato a disinstallare l'antivirus e a disattivare il Firewall, ho aggiornato drivers di tutti i componenti.
Ora ditemi voi cosa posso ancora fare. Ringrazio chiunque si perda a leggere la mia discussione e magari mi possa anche rispondere
Ciao ciao a presto
Ps: Ho fatto anche due scansioni virus con "BULLGUARD E KASPERSKY" ma nulla ...
Ciao,
per condividere correttamente le stampanti devi dare nella condivisione l'autorizzazione a "everyone"
Altri messaggi di as10640