|
Dico anch'io la mia...è ovvio che se una persona si compra la play3 al lancio, abbia anche un minimo di interesse nel vedere i BR...altrimenti una persona lo sforzo di aspettare lo scendere del prezzo lo fà...
Io posso affermare che la play 3 è silenziosissima...a confronto l'x360 è un tornado...
nn ho mai usato l'x360 per vedere dvd e mai lo farò...proprio per il rumore, ma anche per la qualità...
diversa cosa farò cn la play3...guardarsi i BR ,nn solo è spettacolare...poichè cmq è dotata di un buonissimo lettore, ma oltretutto è inudibile...
guardate che nn avrei mai creduto fosse cosi' silenziosa...io bado molto a questi particolari...ed invece sono felicissimo che lo sia...
dire che la play3 sia rumorosa (nella visione di BR o dvd) è impossibile...per il semplice fatto che nn si sente...ci si deve davvero mettere cn le orecchie sopra per sentire qualche rumore...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
|