Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Ti ringrazio  . Il mio commento nasceva dal fatto che la grafica di Stalker viene spesso sputtanta, non è la grafica migliore del mondo e del momento però in ogni caso corredata da tutti gli effetti di illuminazione, luci ed ombre fa veramente un ottimo effetto, ed in generale il gioco trasmette un'atmosfera molto conivolgente (anche grazie all'audio devo dire, fatto veramente bene). Personalmente (adesso verrò fucilato) la grafica la trovo nel complesso pure più gradevole e conivolgente di quella di Oblivion (ci ho giocato da poco, con 7950Gx2 prima e 8800GTX poi), che soprattutto a default peccava molto nella qualità delle texture in lontanaza. Ovviamente è un esempio ed un parere personale, però Stalker dal punto di vista grafico mi sta convincendo moltissimo.
|
Su questo concordo. L'atmosfera viene resa benissimo, e rispetto ad Oblivion senza i pacchi di textures HQ, è sicramente migliore soprattutto in lontananza. Mi permetto invece di dissentire sull'audio: i dialoghi sono buoni, soprattutto se lo si gioca in inglese, ma i suoni delle armi non mi sembrano affatto reali...
Comunque il mio parere è limitato alla primissima parte del gioco, visto che tra test e altre cose, sono sempre fermo a poco più che l'inizio...