Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Fermo restando che mi sono reso conto di essere una sega  a questo gioco dato che riesco a fare ben poco, ho avuto modo di fare qualche altro screen, cercando di far vedere qualche aspetto del gioco. ---cut---
|
Direi che ti possiamo tranquillamente nominare "fotografo ufficiale di Stalker"...
Molto belli anche questi screen, complimenti! Solo per il fatto che sei riuscito a beccare il fulmine... io ci ho provato 20 volte, ma zero...
Per quanto riguarda l'HDR, direi che va a momenti... le ombre ok, sono pazzesche (anche perchè le apprezzo solo ora con la scheda nuova...

), però il fatto che le tonalità tendano al grigio e comunque a colori smorti rende un pò cupa la scena... Per carità, da un lato è un pregio perchè è più realistico, e l'atmosfera ne trae giovamento... ma dall'altro è meno spettacolare di altri giochi in cui c'erano panorami da restare a bocca aperta per i riflessi del sole sull'acqua, per vallate aperte con i cielo limpido attraversato da qualche nuvola...
La grafica in se la trovo inferiore, o comunque non superioe ad altri titoli per la qualità delle textures, mentre dal punto di vista del lavoro "architettonico" niente da dire, tanto di cappello. SOprattutto dopo aver visto il paragnoe con alcune foto della vera Chernobyl...