Fermo restando che mi sono reso conto di essere una sega

a questo gioco dato che riesco a fare ben poco, ho avuto modo di fare qualche altro screen, cercando di far vedere qualche aspetto del gioco. Francamente la grafica mi sembra molto bella, al contrario della maggior parte delle persone, credo sia perfettamente al passo con i tempi. L'illuminazione dinamica è qualcosa di mai visto prima e veramente molto bello, è realizzata in un modo strepitoso, tutto ha un ombra. Ecco le immagini (1920x1200 HDR ON tutto MAX da gioco, 8800GTX SLi).
Immagine sotto la pioggia, si nota nelle foglie degli alberi una diversa illuminazione dovuta ad un fulmine caduto alle spalle del punto di osservazione:
Due immagini in sequenza ("scattate" a qualche minuto di distanza l'una dall'altra) di un tramonto rosa: le colorazioni dell'ambiente e del cielo in base all'ora del giorno e alla situazione metereologica sono veramente ben fatte.
Un'immagine tratta da una sequenza di gioco in notturna, con un fulmine che illumina l'ambiente producendo ombre di vario tipo. L'effetto in moviemtno è unico, la luce ed il suono sono prodotti in modo estremamente realistico con tanto di intervallo di qualche secondo tra lampo e tuono.
Il motore del gico sicuramente non è tutto rosa e fiori: quella che segue è una sequenza (girandosi con il mouse fermi in un posto) "tipica". Praticamente senza apparente motivo gli FPS si dimezzano, capita abbastanza spesso, in più di un punto, soprattutto all'aperto in presenza di fogliame. Si passa da 35 a 70FPS circa, la complessità dell'immagine è identica, il calo di frame sembra qualcosa di assolutamente immotivato.