View Single Post
Old 30-03-2007, 16:02   #1
1djluigi
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Windows xp non si avvia ...why??(BOOT HD...)

Ragazzi ho un problema....il mio pc non si avvia..anzi meglio...carica la fase di boot (in pratica quando c'è il logo di xp e la barra ke carica sotto) e poi quando dovrebbe caricare la pagina utente mi esce una schermata nera e non va + avanti....

Il pc non va :ne in modalità provvisora (tt le varie opzioni) NE in ripristino configurazione di sistema ...
le ho provate tutte...ho provato a reinstallare anke windows xp.... ma quando faccio partire il cd chiede premere un tasto...lo premo...poi esce quella schermata blu dove carica tutte i file (kernel e roba varia)....poi dovrebbe uscire quell'altra schermata blu dv chiede di ripristinare o formattare l'HD....ma niente dopo la prima schermata blu finisce di caricare i file e poi di nuovo schermata nera..e nn va + avanti....

secondo me dovrebbe essere un problema del boot dell' HD ...ma come risolverlo....

HELP ME