View Single Post
Old 30-03-2007, 13:06   #4
Cobalto
Senior Member
 
L'Avatar di Cobalto
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 968
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
no, il segnale rimarrebbe analogico. L'unica cosa possibile sarebbe un cavo HDMI proprietario e la speranza (ma a quanto pare non è possibile) che la 360 possa uscire anche in digitale
Se dalla porta AV riescono a far uscire un segnale audio ottico (!) vuoi che non riescano a far uscire anche un segnale hdmi?
Quello che esce dipende sostanzialmente dagli upgrade della dashboard e dall'hardware esterno che riesce a convertire i segnali della porta in altro, credo che alla ms abbiano pensato anche a questa possibilità quando hanno progettato la 360.

Basta vedere che con l'ultimo upgrade hanno abilitato 1080p che non era presente all'inizio, il botolo sembra abbastanza flessibile da consentire anche hdmi in futuro.
Cobalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso