View Single Post
Old 30-03-2007, 10:03   #789
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
Se utilizzate le modalità di ill. dinamica non potrete mai avere l'AA

Il parametro (famoso ormai) r2_aa on serve solo ad applicare un filtro che simula l'AA.. Qualcuno più colto di me disse che il gioco utilizza un particolare tipo di illuminazione (deferqualcosa shading) che non permette un uso normale di AA.
Vedi Graw o Rainbow Six:Vegas

Invece se utilizzate l'illuminazione statica l'AA potete settarlo a piacimento, il parametro da console dovrebbe essere r_multisample X.
In effetti è proprio così. Per il momento non si può abilitare un vero e proprio AA ma solamente un filtro (non regolabile in intensità tra l'altro) effettivamente molto simile all'AA proposto in gioco come GRAW . Personalmente preferisco il gioco senza questo effetto sfocatura (trovate uno screen qualche post indietro) però per chi fosse interessato è comunque possibile abilitare un filtro "sfocatura" insieme all'HDR per avere aliasing meno marcato (a scapito della nitidezza generale però).

Magari si potrebbe mettere in prima pagina. L'impostazione da editare è questa: r2_aa on (default = off). Grazie ad EmperoR che mi pare sia stato il primo a postare questo parametro.

Quote:
Originariamente inviato da igormaiden Guarda i messaggi
OK tutto a posto, ho fatto l'aggiornamento dei driver, ho messo la patch e adesso l'audio è un vero 5.1. bella storia
grazie
Bene mi fa piacere, con l'audio multicanale è sicuramente molto più conivolgente. Poi ho notato che le casse posteriori (e laterali nel mio caso) sono molto ben regolate per quello che rigurada il volume. In molti giochi dovevo sistemare qualcosa da pannello Creative (soprattutto alzare il volume dei posteriori e dei laterali, sempre più basso delle altre 3 casse) mentre in questo gioco lasciando tutto a default va subito molto bene .
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso