Quote:
Originally posted by "gol|away"
Non vorrei limitare il tuo entusiasmo ma di adattatori che facciano vedere quel tipo di dischi come U16 (di solito con l'adattatore viene visto come un 40Mb/s) sono pressochè irreperibili
|
qto intervento mi sembra anzi utile, quanto meno per approfondire il discorso...giusto o sbaglaita che sia la cosa che dice .. dato che gli HD SCA non si conoscono tanto facilmente come gli ide o gli scsi: a riprova della cosa infatti qui ci sono 3 pag di topic con un titolo sbagliato (c'è scritto scsi infatti e non SCA).
Io come qualunque member voglio ben sapere cosa sto comprando e lo voglio sapere prima, non dopo quando il "danno" è oramai fatto.
Indi JCD sei pregato di intervenire nei topic solo qdo ne hai un interesse non per commenti che mi sembra tutto fuorchè utili...far degenerare un topic non lo è...tanto piu che il topic non è il tuo e nicolarush mi sembra grandicello e vaccinato.
gol|away non ha fatto degenerare nessun topic, ma ha fatto domande piu che lecite spinte dal suo interesse per l'oggetto chiarito bene anche qui:
Quote:
Originally posted by "gol|away"
Allora , quell'adattatore che hai trovato è precisamente quello che intendevo prima : messo quello all'hd e collegato l'hd a un controller U160, l'hd viene visto al max a 40Mb/s !!
Lo so per certo perchè rinunciai a 3 dischi SCSI da 18Gb U160 10000rpm e li cedetti a molto poco perchè non sapevo che farne a 1/4 della loro velocità!!
Il mio continuo interessarmi è dovuto al fatto che sono cmq interessato a quel isco che hai in vendita e al tuo prezzo senza cercare abbassamenti!
.. e non diceva dei 40 Mb tanto per fargli abbassare il prezzo come si puo vedere..
Quindi tornando a noi, se riesci a trovare un adattatore che mantenga le caratteristiche di U160 del disco considerami prenotatissimo al tuo prezzo
|
JCD sei tu che hai fatto chiudere qto topic e che rischi di rovinare la vendita a nicola (tralaltro se ho capito bene e pure tuo amico..)
Chiaramente invito nicolarush ad aprire un nuovo topic.
Saluti.
ps: quei adattatori da SCA80 PIN a UW/U2W-SCSI68 pin so che li commercializzava pure Intracom (catalogo alla Misco per intenderci) tramite i propri rivenditoti autorizzati..
pps: se a qualcuno non è chiaro qualcosa ci sono pvt.