29-03-2007, 20:27
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Originariamente inviato da calabar
Ciao a tutti
mi sto avventurando nell'acquisto di un gruppo di continuità, e la considero un'operazione abbastanza delicata: Voglio un gruppo che salvaguardi il mio PC, non che mi rovini l'alimentatore!
Non avendo idea su dove trovare delle recensioni ben fatte o sui parametri da valutare per una buona scelta, mi rivolgo a voi.
Essenzialmente vorrei sapere quali caratteristiche sono da prendere in considerazione, e se avete qualche idea, i gruppi con miglior rapporto qualità prezzo.
Nella mia situazione, non posso spendere troppo. ho trovato non lontano da casa un "UPS ELSIST LILY 8" da 800 va a 65€, mi chiedevo se qualcuno avesse idea della bontà di questo prodotto.
PS: Mi aspettavo una sezione più ampia su questo argomento, non un singolo topic in "Altre discussioni sull'informatica", come mai la scelta di relegare questo hardware consì in periferia?
|
- rileggiti i miei post che ne ho parlato in abbondanza
- usa la funzione "cerca nella discussione" sopra alla pila di post
- guarda il link che ho in firma... alimentazione pc... c'è un linkino chiamato UPS
- rassegnati
l'ups a onda sinusoidale vera di cui conosco l'esistenza è il nilox indicato una manciata ( 10 o più ) di post fa... e costa 240 euri  - l'unico consiglio valido trova una marca diffusa con un supporto decente quali mustek atlantisland o altre almeno un poco diffuse..
- probabilmente il problema degli ups non è prettamente legato ai pc...
io sono sempre qui... quando avrai visto qualcosa di più sulla lista fammi un fischio  a dopo...
|
|
|