View Single Post
Old 29-03-2007, 21:25   #1
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4203
IL MESE DEI PAZZI!!!!!!!!

salve a tutti
Marzo.... il mese pazzo... o dei pazzi (sono nato in questo mese sarà un caso, boh)

per arrivare a scrivere qui in piazzeta di queste cose ............
bene vediamo chi sa rispondermi a questo interrogativo........

come ca@@o si fa a dimenticare una persona che è sempre nella tua mente, qualsiasi cosa fai (quasi un incubo), un ossessione????

sto frequentando una ragazza da un mese ormai, ma praticamente ogni giorno quasi alla fine si finisce per litigare per ogni minima cosa, Siamo l'opposto (carattere, educazione, e altro ancora),ma per certi versi simili, due teste calde (o tdc se preferite ).
In una situazione normale sarebbe stato molto + semplice...... siamo quasi al punto di rottura, l'aspetto negativo della cosa che quello messo peggio sono io..... sono già 2 settimane che penso che sia meglio lasciar perdere però non ci riesco e credo che i casini successi in questi giorni siano dovuti a questo.
per quanto sia stato sempre freddo in queste cose (con i sentimenti) per la prima volta ho difficoltà nonostante so che continuare forse non avrebbe senso, troppo diversi .
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso