Quote:
Originariamente inviato da CharlesIngalls
HO INSTALLATO BOOT-US.
Niente da fare... VISTA lo carica mentre per XP mi da il seguente messaggio "Bootmgr mancante"...
|
Bene, scusa se faccio qualche domanda, mi interessa, è sempre "conoscenza" .Io ho installato il bootloader e mi funziona, (il BootMagic) su due partizioni primarie con Vista e Windows XP installati.
Hai installato XP dopo Vista, in una sua partizione primaria dedicata; hai fatto in modo che la partizione di Vista fosse hidden, e non attiva?
In questo modo il programma di setup do XP agisce come se sull'hd non ci fosse nulla, quindi solo la installazione di XP e non si ha interferenza.
Ripeto, faccio questa domanda perchè io i due sistemi operativi (XP e Vista) sul PC1 in firma li ho installati così, cioè indipendentemente uno dall'altro e agendo con un cd di boot di Paragon HD manager sulla partizione che volevo nascondere.
Inoltre sul PC2 in firma ho installato Vista su una partizione primaria da 35 GB, partizione #3, dopo una partizione #1 con WinxP, e una part. #2 con Win2000.
Quando sono partito con la installazione di Vista, ho reso hidden, nascoste, le altre due partizioni primarie.
Poi ho aggiunto Vista al bootloader BootMagic.