View Single Post
Old 29-03-2007, 13:11   #52
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Con PES 6 tuttavia il problema del tearing persisteva, nonostante gli FPS fossero inchiodati a 60 (controllato con Fraps ). Per risolvere ho creato un profilo personalizzato con ATi Tray Tools per PES 6 impostando il vsync su DISATTIVATO. Così ho eliminato il tearing. Provate un po' anche voi, anche chi ha Vista.
Alquanto improbabile che tu sia riuscito ad eliminare quel problema disattivando il vsync visto che l'unico modo per risolverlo è appunto attivarlo (cosa che in vista non sortisce in ogni caso alcun effetto).
Come gia detto ieri i driver non mi hanno dato problemi,prestazioni notevolmente migliorate rispetto alle precedenti versioni,però persiste un fastidioso effetto di "rallentamento" in alcuni giochi (sportivi per quanto ho provato fino a questo momento).
PES6,Fifa 2007 e Virtua Tennis 3 (che tra l'altro crasha immancabilmente alla fine di qualunque match) girano tutti con fps costanti a 60 però "scattano".
Alle volte il rallentamento coincide con il lavoro dell'hd (che in vista è una costante) altre volte no,però alla lunga risulta essere un po fastidioso.

Per chi chiedeva l'installazione ho seguito la solita procedura,disintallazione driver/ccc/ecc da windows,riavvio in modalità provvisoria,driver cleaner e pulizia registro (oltre alla cancellazione di tutto ciò che era rimasto di ati) e al riavvio successivo installazione semplice semplice dei driver (senza ccc ovviamente ).
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso