Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa
Con PES 6 tuttavia il problema del tearing persisteva, nonostante gli FPS fossero inchiodati a 60 (controllato con Fraps  ). Per risolvere ho creato un profilo personalizzato con ATi Tray Tools per PES 6 impostando il vsync su DISATTIVATO. Così ho eliminato il tearing. Provate un po' anche voi, anche chi ha Vista.
|
Alquanto improbabile che tu sia riuscito ad eliminare quel problema disattivando il vsync visto che l'unico modo per risolverlo è appunto attivarlo (cosa che in vista non sortisce in ogni caso alcun effetto).
Come gia detto ieri i driver non mi hanno dato problemi,prestazioni notevolmente migliorate rispetto alle precedenti versioni,però persiste un fastidioso effetto di "rallentamento" in alcuni giochi (sportivi per quanto ho provato fino a questo momento).
PES6,Fifa 2007 e Virtua Tennis 3 (che tra l'altro crasha immancabilmente alla fine di qualunque match) girano tutti con fps costanti a 60 però "scattano".
Alle volte il rallentamento coincide con il lavoro dell'hd (che in vista è una costante) altre volte no,però alla lunga risulta essere un po fastidioso.
Per chi chiedeva l'installazione ho seguito la solita procedura,disintallazione driver/ccc/ecc da windows,riavvio in modalità provvisoria,driver cleaner e pulizia registro (oltre alla cancellazione di tutto ciò che era rimasto di ati) e al riavvio successivo installazione semplice semplice dei driver (senza ccc ovviamente

).