View Single Post
Old 29-03-2007, 12:17   #50
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
insomma uno che si trova bene con sti driver 7.3 non c'č??? quindi rimangono ancora problemi con v-sync con alcuni giochi tipo PES6???
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
ragazzi quando date le vostre opinioni dicendo che SO avete e se a 32 o 64 bit...in questo modo possiamo capire pių cose....

PS: Ma il v-sync non va solo con PES6 o non va con nessun gioco?
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
HO MESSO QUESTI 7.3 IN XP E ORA IN PES 6 NON VA PIU IL VSYNC...
Vicius ma tu che SO hai? Io con XP 32bit ho avuto molti problemi ad attivare il vsync con vari giochi (Battlefield 2, Splinter Cell Double Agent e many more) e ho risolto soltanto installando i soli display driver (compresi i WDM per il ViVo) e ATi Tray Tools per controllare la scheda. E' la soluzione che consiglio a tutti, con in pių D3D Overrider (che trovate insieme a Riva Tuner ultima versione) per avere il triple buffering.
Con PES 6 tuttavia il problema del tearing persisteva, nonostante gli FPS fossero inchiodati a 60 (controllato con Fraps ). Per risolvere ho creato un profilo personalizzato con ATi Tray Tools per PES 6 impostando il vsync su DISATTIVATO. Cosė ho eliminato il tearing. Provate un po' anche voi, anche chi ha Vista.

EDIT: Dimenticavo di dire che ho una Radeon X1800XT e che prima di usare ATi Tray Tools usavo la suite del Control Center.

Ultima modifica di Pancho Villa : 29-03-2007 alle 12:20.
Pancho Villa č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso