Quote:
Originariamente inviato da vicius80
insomma uno che si trova bene con sti driver 7.3 non c'č??? quindi rimangono ancora problemi con v-sync con alcuni giochi tipo PES6???
|
Quote:
Originariamente inviato da vicius80
ragazzi quando date le vostre opinioni dicendo che SO avete e se a 32 o 64 bit...in questo modo possiamo capire pių cose....
PS: Ma il v-sync non va solo con PES6 o non va con nessun gioco? 
|
Quote:
Originariamente inviato da robygr
HO MESSO QUESTI 7.3 IN XP E ORA IN PES 6 NON VA PIU IL VSYNC... 
|
Vicius ma tu che SO hai? Io con XP 32bit ho avuto molti problemi ad attivare il vsync con vari giochi (Battlefield 2, Splinter Cell Double Agent e many more) e ho risolto soltanto installando i soli display driver (compresi i WDM per il ViVo) e ATi Tray Tools per controllare la scheda. E' la soluzione che consiglio a tutti, con in pių D3D Overrider (che trovate insieme a Riva Tuner ultima versione) per avere il triple buffering.
Con PES 6 tuttavia il problema del tearing persisteva, nonostante gli FPS fossero inchiodati a 60 (controllato con Fraps

). Per risolvere ho creato un profilo personalizzato con ATi Tray Tools per PES 6 impostando il vsync su
DISATTIVATO. Cosė ho eliminato il tearing. Provate un po' anche voi, anche chi ha Vista.
EDIT: Dimenticavo di dire che ho una Radeon X1800XT e che prima di usare ATi Tray Tools usavo la suite del Control Center.