View Single Post
Old 29-03-2007, 13:12   #30
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1771
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux Guarda i messaggi
I russi sembra siano molto avanti in questo, inoltre il loro ultimo ICBM (Topol-M), è dotato di veicoli di rientro manovrabili (unico ICBM attualmente in grado di fare questo), quindi in grado di eludere eventuali intercettori nemici. Con poco sforzo, insomma, sembrerebbe vanificato tutto il progetto di difesa ABM USA.

P.S.: il sistema ABM che gli USA vogliono schierare nell'Europa dell'Est è, ovviamente e a meno di non essere dei poveri ingenui senza speranza, diretto ad intercettare i missili russi, e non certo quelli, peraltro inesistenti, iraniani. Stupisce sempre vedere come ci siano molti a dar credito alle panzane, ufficiali, che ci vengono quotidianamente propinate.

Quote doveroso.
Allo stato attuale è molto più semplice creare nuovi sistemi per eludere gli intercettori piuttosto che migliorare gli intercettori affinchè riescano a non cascare nei tranelli tesi dai nuovi ICBM.

E' stupefacente come, se un generale americano afferma che le marmotte confezionano cioccolata, o che l'Europa è sotto il tiro dei micidiali missili iraniani e necessita della protezione americana per sopravvivere, una quantità incredibile di persone si fionda immediatamente a difendere tali affermazioni
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso