View Single Post
Old 29-03-2007, 11:26   #20
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Proprio ieri ho messo le mani su un subnotebook Vaio. La mia produttività è calata del 25% per il solo motivo di dover usare il tasto Fn per premere "Home" e "End"! Sui modelli più grandi, però, mi pare che la situazione migliori molto. Ne avevo uno una volta, e la tastiera non era niente male.
Pensa che la mia produttività cala almeno del 50% anche solo per i display lucidi...
Ora sto usando un HP Pavillion tx1000, un tablet da 12" proprio con Turion X2 e devo ammettere che per quanto schifosamente mediocre e pieno di cose inutili (prima fra tutte la funzione tablet) mi da un feeling decisamente migliore di qualsiasi Vaio io abbia mai provato :\

Cmq invito tutti quanti vogliono provare un notebook vero, una autentica macchina da guerra portatile (e non trasportabile...) a fiondarsi da un rivenditore IBM/Lenovo a provare un Thinkpad T60, quello è il vero portatile DEFINITIVO!!!

1