View Single Post
Old 29-03-2007, 09:46   #660
fabietto76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Cioè, fatemi capire...
Avvio,carico un save e setto "Luci dinamiche" e tutto al minimo, salvo ed esco da tutto ? o solo dalla partita ?
Con anche la mia caccolosa X700 potrei godermi le luci dinamiche ? (preferirei 100 volte le luci dinamiche ai dettagli....ora ho impostato più o meno a medio-basso gli slider, e luci fisse, e gioco decentemente).
Ok mi spiego di nuovo raccontandoti quello che ho fatto .. entr nel gioco e vado nelle opzioni base, setto luci dinamiche, qualità minima poi salvo ed esco proprio dal gioco. Rientro, carico un save ed inizio a giocare .. ho le mie belle luci dinamiche, i lampi adesso illuminano tutto e proiettano le ombre .. la grafica però fa pena .. con texture stile doom ;-) .. roba di 10 anni fa. A questo punto torno nelle opzioni grafiche e metto qualità max, senza toccare le opzioni avanzate, torno al gioco e con mio sommo stupore gira tutto .. anche in maniera discretamente fluida se non fosse che ogni tanto si blocca un pò per caricare, ma prima facevo un fps .. adesso è quasi giocabile con tutto a manetta .. e io ho un p4 di 5 anni fa con una x1650pro!!